DRITTO, OBLIX, REGOLO E DUMBO
Dritto, Obliix, Regolo e Dumbo si fanno compagnia. 4 design diversi nati dalla lunga esperienza del nostro prototipista Graziano.Alla testiera semplice di Dritto sono stati aggiunti lati incurvati in tre diverse varianti: lineari, con taglio obliquo e con una particolare forma a “orecchio di elefante”.


4 possibilità di scelta, ognuna personalizzabile con un’ampia gamma di tessuti, per creare il letto dei tuoi sogni.

DRITTO
Basta il nome a descrivere il letto: Dritto nel design e nella sua personalità. È dritta la testiera, perfettamente perpendicolare al giroletto; è un letto “dritto” nel suo insieme, perché ha un grande spirito di adattamento e si presta ad arredare ogni stile, da quello minimal a quello elegante, da quello moderno a quello vintage.

Scegli Dritto quando vuoi un letto che stia bene ovunque e con tutto, in centro stanza o addossato alla parete, come arredo principale della camera o completato da altri mobili.

OBLIX
Oblix ama le linee oblique e le propone nella sua testiera: i lati ripiegati sembrano abbracciare il letto e sono caratterizzati da una linea svasata che si allarga verso il fondo. Il letto è bello visto di fronte, 106 ma anche di lato.
Lo puoi rivestire in pelle per ottenere un effetto ricercato oppure in tessuto per un aspetto più pratico. Ti diamo una dritta: nella sua semplicità formale, Dritto è il letto progettato per chi è aperto a tutti gli stili di arredamento, di vita e di sonno.


REGOLO
I lati di Regolo ricordano proprio la forma semplice, allungata e squadrata del gioco dei regoli, i mattoncini di vari colori e lunghezze che si usano da bambini per imparare la matematica. La testiera è essenziale, ma con un dettaglio in più che crea movimento e racchiude leggermente la struttura del letto.
Regolo è un letto per chi sa che con il sonno non si gioca perché è un momento fondamentale e indispensabile della giornata, ma allo stesso tempo sa che si può giocare con il design per realizzare forme sempre nuove.


DUMBO
Il design della testiera si ispira alle grandi orecchie “volanti” del celebre elefantino della Disney: i lati ripiegati verso l’interno e allungati nella parte superiore racchiudono il sonno e proteggono i sogni.

L’originalità della forma è evidente soprattutto se guardato lateralmente: è il letto perfetto per essere posizionato vicino all’ingresso della camera o in centro stanza, perché garantisce la giusta privacy ma soprattutto è rifinito nei minimi dettagli su tutti i lati.

Il nostroSistema Sonno