SBADIGLIO

Dalla celebre frase “Penso dunque sono” alla sua versione ironica “Sbadiglio dunque ho sonno”. Perché lo sbadiglio è proprio il primo e inconfondibile segnale che ci fa capire quando è arrivato il momento di un buon sonno rigenerante. Se cerchi un letto che ti faccia sbadigliare perché non vedi l’ora di andare a dormire e non per la noia, Sbadiglio è quello che fa per te.

L’originalità del design, la particolarità dei cuscini sulla testata e le infinite combinazioni possibili di colori sono solo alcuni degli elementi che potrebbero attirare il tuo sonno. Ma attenzione, perché Sbadiglio può diventare contagioso e piacere anche agli altri, quindi crea una composizione unica per te.

Sbadigliare fa bene: sveglia il cervello, migliora il tono muscolare del viso e la frequenza cardiaca, crea empatia con gli altri (chi non è stato contagiato dallo sbadiglio di Alessandro nella foto?!). Di mattino, di pomeriggio o di sera, uno sbadiglio è un atto involontario ma liberatorio del nostro organismo.

Il nostroSistema Sonno